Smstools

Accordo sul Livello di Servizio

Forniamo sempre un accesso rapido al nostro software SMS e gateway API.

Assistenza

Puoi segnalare interruzioni o problemi ai seguenti contatti:

Per questioni urgenti al di fuori dell’orario di lavoro, la tua chiamata sarà trasferita ad un ingegnere di supporto. Fornisci sempre una chiara descrizione del problema, per permetterci di aiutarti rapidamente e in modo adeguato.

Disponibilità del software e del gateway

Ii nostri gateway software SMS e API sono estremamente stabili e sono operativi al 99.9%. Monitoriamo costantemente i nostri server per poter intervenire prontamente quando si verifica un problema tecnico. Per grandi operazioni di mantenimento, avvertiamo sempre prima su quando il mantenimento si terrà.

Inviabilità

  • 99,3% dei messaggi sono inviati entro 10 secondi.
  • 99,7% dei messaggi sono inviati entro 20 minuti.
  • Ricevi un rapporto conciso degli SMS non consegnati (ad esempio a numeri non attivi).
  • Smstools dipende sempre da terze parti (operatori) e quindi non possiamo garantire il 100% delle consegne.
  • Smstools utilizza sistemi automatici di back-up per mantenere una qualità di consegna più elevata possibile.

Rimborsi

Se ci sono SMS non consegnati a causa di difetti dei nostri software o di Smstools API, li rimborseremo con i crediti SMS appropriati.

Orario di ufficio

Dalle 09:00 alle 18:00 (CET) di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, festività belga escluse.