Gateway da e-mail a SMS
Smstools

Gateway da e-mail a SMS

Nel frenetico mondo digitale di oggi, la comunicazione è diventata una parte essenziale della nostra vita. L'e-mail e i messaggi di testo sono due dei mezzi di comunicazione più utilizzati. Ma cosa succede se ci si trova in un luogo in cui non si ha accesso a Internet o al telefono, ma si può inviare un'e-mail? È qui che diventa utile il gateway da e-mail a SMS di Smstools.

Gateway da e-mail a SMS

Un gateway email-to-SMS consente agli utenti di convertire un'email in un messaggio di testo che può essere inviato a un dispositivo mobile. Forniamo un modo semplice e affidabile per utilizzare questo servizio. Per utilizzare questo servizio è sufficiente inviare un'e-mail al numero di telefono del destinatario, seguito da "@emailtosms.io" e utilizzare il formato internazionale all'inizio dell'e-mail. Ad esempio, se il numero di telefono del destinatario è "0612345678", l'indirizzo email sarà simile a questo: "[email protected]".

Il gateway da e-mail a SMS della nostra piattaforma offre diversi vantaggi agli utenti. È un ottimo modo per rimanere in contatto con le persone anche se non si ha accesso a Internet o al telefono. Inoltre, il servizio è facile da usare e non richiede software o hardware particolari.

www.sms-tools.it/it/da-email-a-sms

Un altro grande vantaggio di Smstools è che è un servizio veloce e affidabile. I messaggi vengono convertiti e inviati istantaneamente al dispositivo mobile del destinatario, per cui potete essere certi che il vostro messaggio arriverà in tempo.

La nostra piattaforma offre anche una serie di comode funzioni. Ad esempio, potete ricevere una conferma quando il destinatario ha ricevuto il vostro messaggio di testo. È inoltre possibile controllare lo stato dei messaggi per verificare che siano stati consegnati.

Per utilizzare questo servizio, è necessario creare un account su sms-tools.it. Una volta creato l'account, si ottengono 5 crediti di prova. Con questi crediti è possibile inviare messaggi.

Il gateway da e-mail a SMS della nostra piattaforma offre un modo comodo e affidabile per rimanere in contatto con le persone anche quando non si ha accesso a Internet o al telefono. È facile da usare e offre diverse funzioni utili. Con Smstools, potete essere certi che i vostri messaggi saranno consegnati in tempo e che rimarrete sempre in contatto con le persone importanti per voi.

Invia SMS promozionali online con la piattaforma per messaggi di testo #1

Iscriviti oggi e invia il tuo primo messaggio in pochi minuti.

Domande Generali

[email protected]

Domande di Vendita

[email protected]

Assistenza

[email protected]

emailtosmsgatewayemail,to,sms,gateway
https://www.sms-tools.it/it/blog/87/gateway-da-e-mail-a-sms Email to SMS Gateway

Gateway da e-mail a SMS

Gateway da e-mail a SMS
Smstools
Ulteriori spiegazioni sul gateway da e-mail a SMS
5 del 5 basato su 357 recensione utenti.
87 10087