Come si invia un messaggio da e-mail a SMS?
Smstools

Come si invia un messaggio da e-mail a SMS?

Se non avete accesso ai dati mobili o non avete uno smartphone, l'invio di messaggi di testo può essere un modo comodo per comunicare con gli altri. Ma cosa succede se non si ha accesso a un telefono? Fortunatamente, esistono modi per inviare messaggi SMS via e-mail.

In questo articolo parleremo di come inviare un'e-mail a un messaggio SMS utilizzando la nostra piattaforma. Sms-tools.it è un servizio online che consente di inviare messaggi SMS dal computer o via e-mail. Di seguito sono riportati i passaggi da seguire:

Come si invia un messaggio da e-mail a SMS?

Passo 1: Creare un account con sms-tools.it.

Per inviare messaggi SMS tramite sms-tools.it, è necessario creare un account. È possibile farlo andando sul sito web e registrandosi.

Fase 2: Aggiungere un destinatario di SMS

Dopo aver creato un account, è necessario aggiungere un destinatario di SMS. Può essere una persona o un gruppo di persone a cui si desidera inviare messaggi. È necessario inserire i loro numeri di telefono e il nome del destinatario.

Fase 3: Creare un indirizzo e-mail per i messaggi SMS

Sms-tools.it vi assegnerà un indirizzo e-mail che potrete utilizzare per inviare messaggi SMS. È possibile salvare questo indirizzo nei contatti, in modo da poterlo trovare facilmente quando si desidera inviare un messaggio.

Fase 4: inviare un'e-mail all'indirizzo SMS

Per inviare un SMS, è sufficiente aprire il proprio client di posta elettronica e inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail ricevuto da noi. Assicuratevi di utilizzare prima il formato internazionale e poi inserite il numero di telefono del destinatario come indirizzo e-mail seguito da "@emailtosms.io". Digitate il vostro messaggio nel messaggio e-mail e fate clic su "Invia".

Fase 5: Ricevere la conferma

Dopo l'invio del messaggio, riceverete una conferma che il messaggio è stato consegnato. È inoltre possibile controllare lo stato dei messaggi SMS nel proprio account sms-tools.it.

L'invio di messaggi SMS via e-mail è una soluzione comoda per chi non ha accesso a un telefono o a dati mobili. Sms-tools.it è un servizio online facile da usare che consente di inviare messaggi SMS dal computer o via e-mail. Seguite i passaggi qui sopra per inviare il vostro primo messaggio SMS via e-mail utilizzando il nostro software!

Domande Generali

[email protected]

Domande di Vendita

[email protected]

Assistenza

[email protected]

email to smsemail to sms
https://www.sms-tools.it/it/blog/76/come-si-invia-un-messaggio-da-e-mail-a-sms Hoe verstuur ik een email naar SMS bericht?

Come si invia un messaggio da e-mail a SMS?

Come si invia un messaggio da e-mail a SMS?
Smstools
Per inviare un messaggio da e-mail a SMS, procedere come segue
5 del 5 basato su 360 recensione utenti.
76 10076