Perché gli SMS massivi sono un must per scuole e università
Smstools

Perché gli SMS massivi sono un must per scuole e università

Grazie alla potenza degli SMS di massa, le istituzioni possono tenere informati i genitori, incoraggiare i dipendenti e avvisare rapidamente tutte le parti in pericolo in caso di emergenza. I messaggi SMS di massa fungono da porta di comunicazione informativa e salvano vite umane in caso di crisi inaspettata.

Che cos'è l'invio massivo di SMS?
L'invio massivo di SMS è l'invio di molti messaggi contemporaneamente. Con Smstools è un gioco da ragazzi. Grazie a un'interfaccia facile da navigare e a un pratico servizio clienti, la nostra piattaforma è la soluzione ideale per le scuole e le università che vogliono comunicare efficacemente con genitori, studenti e personale.

Perché gli SMS massivi sono un must per scuole e università
Migliaia di messaggi inviati con un clic

Con Smstools non c'è limite al numero di messaggi che si possono inviare. Con pochi clic, migliaia di dipendenti, studenti e genitori possono essere avvisati in caso di necessità.

Rapporto di apertura imbattibile
L'imbattibile rapporto di apertura è uno dei maggiori vantaggi dei messaggi di testo di massa. Oltre il 98% di tutti i messaggi di testo viene aperto e letto entro i primi cinque minuti dalla ricezione.
Perché? Pensate all'ultima volta che il vostro telefono non era a portata di mano. O meglio ancora, quante volte avete guardato il vostro smartphone oggi?

Tenere informati genitori e personale
Perché affidarsi a lettere, sistemi telefonici automatizzati o addirittura e-mail di massa?
I genitori hanno altre cose a cui pensare. Dopo un'intensa giornata di lavoro, possono avere il tempo di dare un'occhiata a una newsletter, ma poi il figlio o la figlia devono consegnarla prima.

Lo stesso vale per i vostri collaboratori. Teneteli informati e informateli sulle modifiche dell'ultimo minuto, grazie ai messaggi di massa.

Gestire tempestivamente le emergenze
I tempi di consegna rapidi e la possibilità di comunicare a migliaia di persone contemporaneamente con un semplice clic rendono gli SMS di massa un mezzo di comunicazione adatto a scuole e università in modalità di crisi. Date la priorità alla sicurezza dei vostri studenti e dell'organizzazione inviando semplicemente un segnale di pericolo che tutti possano leggere.


Quando si tratta di comunicazione a scuola, gli SMS di massa sono la soluzione migliore.
Volete saperne di più? Registratevi subito per un account di prova GRATUITO e riceverete 5 crediti.
REGISTRATI

Bulk-SMS scholen universiteitenBulk-SMS, scholen, universiteiten
https://www.sms-tools.it/it/blog/7/perche-gli-sms-massivi-sono-un-must-per-scuole-e-universita Waarom bulk SMS een must is voor scholen en universiteiten

Perché gli SMS massivi sono un must per scuole e università

Perché gli SMS massivi sono un must per scuole e università
Smstools
La nostra piattaforma vi aiuta a comunicare con migliaia o addirittura centinaia di migliaia di destinatari, con un semplice clic.
5 del 5 basato su 2128 recensione utenti.
7 10007