Informate facilmente il vostro gruppo target con le notifiche via SMS
Smstools

Informate facilmente il vostro gruppo target con le notifiche via SMS

Volete inviare notifiche in modo rapido e mirato ai vostri clienti o dipendenti? Allora gli SMS sono il canale migliore per farlo. Quasi nessuno esce di casa senza il proprio smartphone in tasca o nella borsa. A volte si dice che il nostro smartphone è cresciuto con la nostra mano, e questo è ciò che voi come azienda dovete usare.


Ci sono molti modi per utilizzare gli SMS nel mix di comunicazione della vostra azienda. Ma gli SMS sono particolarmente interessanti per comunicare rapidamente a un gruppo specifico.

 

  • C'è una crisi e l'edificio deve essere evacuato?
  • C'è un malfunzionamento nella sala server?
  • Volete chiamare i soccorsi civili per una rianimazione?
  • C'è una svendita a cui volete invitare i vostri clienti VIP?
  • ...

Informeer uw doelgroep eenvoudig met sms-notificaties
Potete inviare facilmente un SMS di notifica tramite la nostra piattaforma per raggiungere queste persone in modo rapido ed efficiente. Inoltre, l'invio online di SMS aziendali è più facile che mai: ora potete inviarli facilmente dal vostro computer con la nostra intuitiva interfaccia online. Pertanto, sia le grandi che le piccole aziende utilizzano già questa tecnica per inviare notifiche al proprio gruppo target.

Inviate i vostri messaggi di testo online
Le aziende di tutto il mondo utilizzano già i messaggi di testo per raggiungere rapidamente il proprio gruppo target, a livello locale o globale. In pochi minuti, potete inviare i vostri messaggi dalla nostra interfaccia. Un SMS a uno o a un milione di destinatari? Smstools garantisce sempre la stessa velocità e qualità. Suddividendo il vostro database in vari segmenti, potrete ottenere il massimo dalla vostra comunicazione mobile, anche senza competenze tecniche.


I vantaggi di Smstools
Volete anche voi sfruttare al meglio la vostra comunicazione e informare facilmente il vostro gruppo target o i vostri dipendenti? Allora create subito un account di prova e godete dei seguenti vantaggi:

 

  • Creare una nuova campagna di marketing in pochi minuti
  • Inviate una notifica via SMS dal vostro computer con pochi clic
  • La consegna in tempo reale e le statistiche vi mostrano quanti messaggi sono già stati letti
  • Collegare la nostra piattaforma al vostro software con l'API SMS
  • Connessione diretta con gli operatori
  • ...

Smstools è sinonimo di affidabilità e scalabilità. Grazie alle nostre connessioni dirette con gli operatori, potete sempre contare su una consegna veloce e di qualità. Ovunque nel mondo, alle nostre tariffe competitive.

REGISTRATI

notificaties vanaf je PC notificaties snel gemakkelijknotificaties vanaf je PC, notificaties, snel, gemakkelijk
https://www.sms-tools.it/it/blog/4/informate-facilmente-il-vostro-gruppo-target-con-le-notifiche-via-sms Informeer uw doelgroep eenvoudig met sms-notificaties

Informate facilmente il vostro gruppo target con le notifiche via SMS

Informate facilmente il vostro gruppo target con le notifiche via SMS
Smstools
Volete inviare notifiche altamente mirate ai vostri clienti o colleghi? Allora gli Sms sono il canale migliore per farlo e Smstools può aiutarvi.
5 del 5 basato su 2342 recensione utenti.
4 10004