Che cos'è il software di marketing via SMS?
Smstools

Che cos'è il software di marketing via SMS?

Un messaggio di testo non è certo una novità. Tuttavia, le possibilità continuano ad avanzare. Alcuni dichiarano addirittura che i messaggi di testo sono datati o morti. Alternative come WhatsApp e Messenger stanno guadagnando molta popolarità, ma i messaggi di testo tradizionali hanno ancora molto da offrire.

Che cos'è il marketing via SMS?
Le aziende utilizzano i messaggi di testo nella loro strategia di marketing. Questo perché gli SMS sono un modo ideale per comunicare con i clienti e i dipendenti. I messaggi possono riguardare

  • Pubblicità
  • Lancio di prodotti
  • Sconti esclusivi
  • Promemoria di appuntamenti
  • Orari di lavoro interni

 Wat is sms-marketingsoftware?
Cos'è il software di marketing via SMS?

Aziende come Smstools sviluppano e vendono software di marketing via SMS. Questo software consente ad altre aziende di inviare messaggi di testo ai propri clienti attraverso una piattaforma facile da usare e organizzata. In questo modo si elimina la necessità di inviare manualmente un messaggio a tutti i clienti utilizzando il proprio smartphone. Grazie a un'applicazione online o a un sito web, è possibile caricare in massa i contatti, inviare messaggi e analizzare i risultati.

Smstools
Abbiamo sviluppato il nostro software di marketing alcuni anni fa e ancora oggi stiamo perfezionando la nostra piattaforma. Questo permette alle aziende e alle imprese di contattare i propri clienti via SMS in modo molto semplice.

- Garanzia di consegna grazie a un software potente
Con il nostro potente software, potete inviare un numero (molto) elevato di messaggi a molti destinatari senza alcun problema. 10, 15, 50, 100 o addirittura 500 mila, per il nostro software non ha importanza. Smstools invia i vostri messaggi SMS a tutti i vostri clienti senza alcun problema.

- Analizzare facilmente la vostra campagna
Il nostro software non solo vi aiuterà a inviare i messaggi, ma anche ad analizzare i dati e le statistiche. Grazie alle nostre statistiche, potrete vedere immediatamente quanti messaggi sono stati consegnati con successo, quante persone hanno risposto e il numero di destinatari che hanno cliccato sul link aggiunto.

- Chiedete facilmente ai vostri clienti un feedback
Volete sapere cosa pensano i vostri clienti del vostro recente lancio di un prodotto?  Volete conoscere la loro opinione sul servizio clienti? Grazie ai nostri sondaggi via SMS, i vostri clienti potranno esprimere rapidamente la loro opinione e voi potrete esportare tutti i dati e le risposte in un unico passaggio.

- Caricare e gestire facilmente i contatti
Il successo della vostra campagna SMS dipende dalla qualità della vostra base clienti. Nel nostro sistema, non solo potete caricare tutti i vostri contatti, ma potete anche suddividerli in diversi segmenti e gruppi di contatti.

- Sviluppare la pagina di destinazione ideale per la vostra campagna
Smstools consiglia sempre di inserire nei messaggi un link al sito web. Tuttavia, volete che i vostri clienti finiscano su una landing page speciale e non sulla normale home page del vostro sito? Questo è possibile! Create una landing page personalizzata per il vostro messaggio.

Create qui il vostro account di prova gratuito e inviate oggi stesso i vostri primi messaggi!
REGISTRATI

https://www.sms-tools.it/it/blog/10/che-cose-il-software-di-marketing-via-sms Wat is SMS-marketing software?

Che cos'è il software di marketing via SMS?

Che cos
Smstools
Scoprite cosa contiene esattamente un software di SMS marketing e come Smstools può aiutarvi a comunicare in modo più fluido e diretto con i vostri clienti.
5 del 5 basato su 2330 recensione utenti.
10 10010